Pubblicità
Dituttounpop > SERIE TV > Upfront 2022 CBS: le date di partenza della nuova stagione

Upfront 2022 CBS: le date di partenza della nuova stagione

Pubblicità

Upfront 2022 CBS le nuove serie tv e il palinsesto della stagione del canale di Paramount in chiaro

Upfront 2022 CBSCBS si prepara all’autunno ed è stato confermato il rumors, secondo il quale, CBS avrebbe ridotto le ore comedy del palinsesto, considerando che ne ha cancellato due e non ne ha ordinata nemmeno una. In palinsesto nella stagione 2022-23 ci saranno soltanto le comedy The Neighborhood, Bob Hearts Abishola, Young Sheldon e Ghosts.

In vista di questi cambiamenti sono state cancellate le comedy B Positive, United States of Al dopo 2 stagioni e How We Roll dopo una sola stagione trasmessa in mideseason. La presidente del canale, Kelly Kahl ha però precisato durante la presentazione del palinsesto alla stampa, che Chuck Lorre, ormai un veterano del mondo comedy in chiaro, tornerà in futuro con nuove serie. Al giovedì al posto della ora comedy delle 21:00, ci sarà il legal drama So Help me Todd, seguito da CSI Vegas.

- Pubblicità -

Il palinsesto CBS Autunno 2022

Lunedì 19/09
8-8:30 PM — The Neighborhood 5
8:30-9 PM — Bob ♥ Abishola 4
9-10 PM — NCIS 20
10-11 PM — NCIS: Hawai`i 2

Martedì 20/09
8-9 PM — FBI 5
9-10 PM — FBI: International 2
10-11 PM– FBI: Most Wanted 4

- Pubblicità -

Mercoledì 21/09
8-9 PM — Survivor
9-10 PM — THE REAL LOVE BOAT (dal 5 ottobre)
10-11 PM – The Amazing Race

Giovedì 29/09
8-8:30 PM — Young Sheldon 6
8:30-9 PM — Ghosts 2
9-10 PM — SO HELP ME TODD 1
10-11 PM — CSI: Vegas 2

Venerdì 7/10
8-9 PM — S.W.A.T. 6
9-10 PM — FIRE COUNTRY 1
10-11 PM — Blue Bloods 13

- Pubblicità -

Domenica 2/10
7-8 PM — 60 Minutes
8-9 PM — The Equalizer 3
9-10 PM — EAST NEW YORK 1
10-11 PM — NCIS: Los Angeles 14 (dal 9/10)

Le Serie tv ordinate da CBS

Secondo quanto riporta deadline, i tre pilot ordinati sono stati giudicati i migliori da anni dai vertici CBS. Così hanno ricevuto l’ordine a serie Fire Country, prima conosciuto come Cal Fire, East New York e So Help Me Todd con Marcia Gay Harden e Skylar Astin.

- Pubblicità -

Quest’ultimo ha avuto un percorso particolare, presentato e ordinato con Susan Sarandon protagonista, quando l’attrice ha lasciato il progetto, è finito in fondo alle preferenze, per poi convincere tutti in sede di presentazione. Il legal drama con una coppia madre-figlio, avrebbe elementi comici e secondo deadline potrebbe essere piazzato al giovedì alle 9:00 dopo Young Sheldon e Ghosts. Elizabeth Klaviter è stata ingaggiata come showrunner al posto di Liz Kruger e Craig Shapiro. A sorpresa non ordinato il reboot di Ultime dal Cielo, mentre dopo una lavorazione lunga 6 anni ci sarà la serie di True Lies, tratta dal film omonimo con Jamie Lee Curtis e Arnold Schwarzenegger.

True Lies
Trama: ancora sconvolta dalla scoperta che il marito, un tranquillo consulente informatico, è in realtà una spia internazionale, una casalinga viene reclutata per lavorare con lui e salvare il marito, mentre cercano di rivitalizzare il matrimonio.
Cast: Steve Howey, Ginger Gonzaga, Erica Hernandez, Omar Miller, Mike O’Gorman, Annabella Didion, Lucas Jaye
Studio: 20th Television
Autore: Matt Nix
Produttori: Anthony Hemingway (regista), Kames Cameron, McG

So Help Me Tod
Trama: nonostante siano molto diversi, un talentuoso investigatore, considerato la pecora nera della famiglia, finisce per lavorare insieme alla madre avvocato reduce dal divorzio.
Cast: Marcia Gay Harden, Skylar Astin, Madeline Wise, Tristen J. Winger, Rosa Arredondo, Inga Schlingam
Studio: CBS Studios
Creatore: Scott Pendergast
Showrunner: Liz Kruger, Craig Shapiro sostituiti da Elizabeth Klaviter.

- Pubblicità -

Fire Country
Trama: in cerca di una riduzione della pena, Bode Donovan si unisce a un programma di pompieri volontari della sua cittadina nel nord della California dove insieme ad altri detenuti lavorano con i pompieri.
Cast: Max Thieriot, Billy Burke, Kevin Alejandro, Diane Farr, Stephanie Arcila, Jordan Calloway, Jules Latimer
Creatori: Max Thieriot (sulla base della sua esperienza nella California del Nord), Tony Phelan e Joan Rater
Prodotto da Bruckheimer Television e CBS Studios

East New York
Trama: Regina Hatwood è la nuova vice-ispettore di East New York, quartiere popolare, alle prese con agenti e detective poco propensi a seguire i suoi metodi creativi in una zona che sta vedendo i primi semi della gentrificazione.
Cast: Amanda Warren, Kevin Rankin, Jimmy Smits, Ruben Santiago-Hudson, Richard Kind, Elizabeth Rodriguez, Lavel Schley, Olivia Luccardi
Creatori: William Finkelstein, Mike Flynn
Studio: Warner Bros. Television

Il prospetto sintetico delle decisioni CBS

- Pubblicità -

Ha rinnovato: NCIS, NCIS Hawaii, NCIS: Los Angeles, Young Sheldon, The Neighborhood, Bob Hearts Abishola, Ghosts e S.W.A.T, Blue Bloods, The Equalizer, FBI, FBI International, FBI: Most Wanted,
Cancellate: Bull, United States of Al, Magnum PI, B Positive, Good Sam e How We Roll
Le novità: ordinate Fire Country (Cal Fire) , So Help Me Todd (legal dramedy Mother & Son), East New York. Non sarà ordinata alcuna comedy

Pubblicità