Upload, trama cast e trailer della seconda stagione dall’11 marzo 2022 su Prime Video. Riassunto della prima stagione.
Upload è stata una delle serie migliori del 2020, secondo noi, e adesso è pronta a tornare su Prime Video dall’11 marzo 2022 con i nuovi episodi della seconda stagione. La comedy sci-fi, creata da Greg Daniels è ambientata in un futuro in cui gli umani possono scegliere di essere “caricati” in un mondo virtuale dopo la loro morte terrena. Un modo per vivere per sempre, ma con tutte le stranezze che ne derivano.
Greg Daniels (Parks and Recreation, The Office) ha creato la serie ed è produttore esecutivo con Haward Klein. La seconda stagione di Upload è composta da soli 7 episodi della durata di 30 minuti, e dovrebbero essere disponibili tutti il giorno del rilascio.
Trama Upload, stagione 2
La seconda stagione di Upload ripartirà con Nathan insoddisfatto della sua vita (virtuale). La sua ex fidanzata Ingrid è arrivata a Lakeview, una decisione presa per riallacciare i rapporti con lui, ma il cuore di Nathan batte segretamente per Nora, la responsabile dell’assistenza clienti di Lakeview. Nora intanto non si fa sentire da tempo, e sta frequentando un’organizzazione anti tecnologica chiamata “The Ludds”.
Anche la seconda stagione sarà piena di nuovi elementi futuristici, incluso il nuovissimo programma digitale per bambini via app di Lakeview chiamato “prototykes”, e altri scorci satirici su progressi tecnologici e problemi a venire.
Il trailer della seconda stagione
Upload, il riassunto della prima stagione
Visto che sono passati due anni dal rilascio della prima stagione d Upload, e una pandemia in mezzo, vi lasciamo un video riassunto della prima stagione realizzato da Prime Video. In punto di morte Nathan decide, anche se non è proprio una sua decisione, di essere convertito in un essere virtuale che vivrà per sempre in un mondo digitale conosciuto come Lakeviews. È proprio qui che incontra Nora, responsabile personale dall’assistenza clienti di questa realtà virtuale, con la quale instaurerà un bel rapporto. Ecco il video del riassunto, che male non fa:
Il cast
- Robbie Amell è Nathan
- Andy Allo è Nora
- Chris Williams è Dave Anthony
- Kevin Bigley è Luke
- Owen Daniels è l’Intelligenza Artificiale
- Allegra Edwards è Ingrid Kannerman
- Zainab Johnson è Aleesha
- Christine Ko è Mandi
- Elizabeth Bowen è Fran Booth
- Chloe Coleman è Nevaeh
- Yvetta Fisher è Batia
- Barclay Hope è Oliver Kannerman
- Hilary Jardine è Mildred