Valeria la seconda stagione dal 13 agosto, arriverĂ in Top Ten?
Dal 13 agosto su Netflix è arrivata la seconda stagione di Valeria e chissĂ se dopo il successo dei primi 8 episodi anche questo secondo ciclo arriverĂ in Top Ten dei titoli piĂą visualizzati sulla piattaforma. La serie è un adattamento della collana di romanzi scritta da Elisabet Benavent e che in spagna ha venduto piĂą di 450 mila copie, pubblicati anche in italia con il titolo “Nei Panni di Valeria”.
In questa seconda stagione (disponibile sia doppiata che in lingua originale) Valeria dovrĂ decidere se continuare a scrivere dietro uno pseudonimo pubblicando il suo primo romanzo, oppure rinunciare e continuare ad accettare piccole collaborazioni ogni mese. Anche la sua vita sentimentale fa acqua da tutte le parti ma per fortuna restano le sue tre amiche Carmen, Lola e Nerea.
Il Cast
- Diana Gómez è Valeria
- Silma López è Lola
- Paula Malia è Carmen
- Teresa Riott è Nerea
- Maxi Iglesias è VĂctor
- Ibrahim Al Shami J. è Adrián
- Juanlu González è Borja
- Júlia Molins è Cris
- Mero González è Zaida
- Esperanza Guardado è Lidia
- Aitor Luna è Sergio
- Melissa Fernández è Compañera de Carmen
La serie è stata girata a Madrid ed è prodotta da Plano a Plano. E’ scritta da MarĂa LĂłpez Castaño, Aurora GraciĂ , Almudena Ocaña e Fernanda Eguiarte, e diretta da Inma Torrente and Nely Reguera. L’autrice dei libri, Elisabet Benavent è consulente.
Valeria, la serie originale spagnola di Netflix in Top10. Trama, cast e trailer.
Nella Top10 dei titoli piĂą popolari di Netflix si affaccia l’ennesima serie spagnola, ma stavolta si tratta di originale: Valeria. La serie è un adattamento della collana di romanzi scritta da Elisabet Benavent e che in spagna ha venduto piĂą di 450 mila copie, pubblicati anche in italia con il titolo “Nei Panni di Valeria”. Valeria è disponibile in Italia su Netflix dall’8 maggio.
La serie, composta da 8 episodi, è entrata nella Top10 dei titoli piĂą popolari di Netflix in Italia, nonostante l’assenza del doppiaggio in italiano, che comunque dovrebbe arrivare prossimamente. Il doppiaggio adesso è disponibile, quindi se non l’avete vista, servitevi pure. Ecco un trailer intanto:
Valeria, stagione 1: la trama
Tra i romanzi e il marito, Valeria è una scrittrice in crisi. Per fortuna, mentre affronta le sue vicissitudini, trova il sostegno delle grandi amiche Carmen, Lola e Nerea, le quali a loro volta vivono ognuna le proprie avventure. Valeria e le amiche sono al centro di un vortice di emozioni tra amori, amicizie, gelosie, infedeltà , dubbi, dolori, segreti, lavoro, preoccupazioni, gioie e sogni per il futuro.