Van Der Valk, il remake del cult inglese in onda da giovedì 26 novembre alle 21:10 su Giallo. Anticipazioni e trama.
Giovedì 26 novembre 2020 su Giallo (canale 38 del digitale terrestre e 167 su Sky) andra in onda una nuova serie poliziesca che ricorderà qualcosa ai fan del genere. Si tratta di Van Der Valk remake dell’omonima serie britannica degli anni settanta, tornato in onda di recente nel Regno Unito, con nuove storie e un nuovo cast.
La serie è stata creata per la televisione inglese dove è andata in onda la scorsa primavera, ed è composta da 3 episodi della durata di novanta minuti, che andranno in onda ogni giovedì su Giallo.
Van Der Valk, la puntata in onda il 26 novembre 2020
1×01. Due uomini, apparentemente non legati tra loro, vengono ritrovati morti in due luoghi diversi a Amsterdam. La morte è avvenuta lo stesso giorno, e il commissario Piet Van Der Walk sta cercando di capire se c’è un legame tra i due corpi, e se in qualche modo siano legati alla scomparsa di uno studente attivista, su cui stava indagando.
La trama
Nei suoi anni di servizio nella polizia di Amsterdam, il Commissario Piet Van der Valk ne ha viste di tutti i colori. Il suo cinismo a volte sconvolge anche il suo assistente Johnny Kroon. Il loro carico di lavoro li mette in contatto con le molte sottoculture della città, dai tossicodipendenti ai pervertiti sessuali. Il Commissario è noto per la sua capacità di risolvere casi difficili perseguendo le sue famose intuizioni. Il suo superiore però dovrà sempre gestire le ramificazioni politiche e le conseguenze causate dalle sue indagini.
Van Der Valk in streaming. Quando andranno in onda le repliche?
La serie sarà disponibile in streaming contemporaneo su DPlay al sito dplay.com (scarica la App su App Store o Google Play o vai su www.dplay.com), le puntate poi resteranno anche on demand per alcuni giorni successivi.
Per quanto riguarda la replica in onda su Giallo, l’episodio in onda stasera andraà in onda in replica sabato 28 novembre alle 15:00.
Cast
- Marc Warren è Piet van der Valk
- Maimie McCoy è Lucienne Hassell
- Luke Allen-Gale è Brad de Vries
- Elliot Barnes-Worrell è Job Cloovers
- Darrell D’Silva è Hendrik Davie
- Emma Fielding è Julia Dahlman
- Mike Libanon è Cliff Palache