Pubblicità
Dituttounpop > TV > Le variazioni di palinsesto per la morte della Regina Elisabetta martedì 14 settembre

Le variazioni di palinsesto per la morte della Regina Elisabetta martedì 14 settembre

Pubblicità

Variazioni di Palinsesto mercoledì 15 settembre per la morte della Regina Elisabetta II.

La regina Elisabetta II è morta, l’annuncio è arrivato nella serata dell’8 settembre 2022, con un comunicato stampa di Buckingham Palace, dopo le ultime ore di attesa che hanno già causato delle variazioni di palinsesto nei vari canali. I programmi del pomeriggio di ieri hanno già seguito le ultime notizie in diretta da Londra. Venerdì nuovi speciali nel corso della giornata, ma oggi la scena è tutta per Re Charles III – Carlo III (all’italiana). Sabato 10 settembre i canali tv italiani seguiranno la proclamazione del Re.

La settimana televisiva ha subito varie variazioni di palinsesto soprattutto sui canali maggiori, come Rai 1, ma anche Canale 5 che ha proposto con successo un Tg1 speciale nel pomerggio di lunedì con ottimi risultati d’ascolto, e succederà nuovamente oggi. Ma vediamo le variazioni di palinsesto nella giornata di oggi

- Pubblicità -

Le variazioni di palinsesto oggi mercoledì 14 settembre 2022 Rai 1 e Canale 5

Per la giornata di lunedì 12 settembre 2022, è stata comunicata, al momento, solo una variazione di palinsesto che riguarda Canale 5 e Rai 1. Su Canale 5 alle 15:00 andrà in onda lo Speciale Tg5 “L’abbraccio di Londra. Il tg seguirà d il trasferimento del feretro di Elisabetta II da Buckingham Palace a Westminster Hall. Lo speciale sarà condotto da Cesara Buonamici, con Dario Maltese e Federico Gatti inviati e gli ospiti Antonio Capranica e Vittorio Sabadin. Per effetto dell’inserimento del Tg che andrà in onda dalle 15:00 alle 16:20 circa, oggi non andrà in onda la Soap Un Altro Domani.

Non abbiamo i dettagli ma anche Rai 1 ha previsto uno speciale del Tg1 alle 15:00, che farà durare meno il programma Oggi è un Altro Giorno, e farà saltare la puntata di oggi del Paradiso delle signore, rimandata a domani.

- Pubblicità -
Pubblicità