Lunedì 4 dicembre 2023 su Italia 1 arriva il film “Vendetta” diretto da Jared Cohn. Il film ha un cast di attori molto noti come Clive Standen, Theo Rossi e la partecipazione di Mike Tyson e Bruce Willis (in uno dei suoi ultimi film). Vendetta non è mai uscito al cinema in Italia, ma ha avuto una distribuzione limitata anche nel mondo, incassando poco più di 220 mila dollari. Il film è stato distribuito direttamente on-demand nelle piattaforme online a maggio del 2022.
Vendetta, la trama
Quando la figlia di William Duncan viene uccisa a sangue freddo, non sembra ci siano speranze di ottenere giustizia attraverso il sistema giudiziario. William quindi decide di prendere il toro per le corna e inizia un personale viaggio di vendetta. Dopo aver ucciso uno criminale di basso rango, direttamente responsabile della morte della figlia, William si ritrova in mezzo a una guerra con il fratello, Rory Fetter e la sua gang a cui il ragazzo apparteneva. Da questo ne deriva uno scontro epocale tra due uomini assetati di vendetta, fino a quando William capirà questo oscuro viaggio poi si conclude sempre allo stesso modo…
Il Cast
- Clive Standen as William Duncan
- Theo Rossi è Rory Fetter
- Mike Tyson è Roach
- Thomas Jane è Dante
- Bruce Willis è Donnie Fetter
Vendetta in streaming
Il film Vendetta è disponibile in streaming in Italia su Mediaset Infinity+ e Prime Video, non è a noleggio e o acquisto su altri operatori ma è disponibile in live streaming in diretta in tv o in streaming su Mediaset Infinity.