Vera – stagione 11, anticipazioni puntata in onda mercoledì 4 maggio 2022 alle 21:10 su Giallo.
Mercoledì 4 maggio 2022 il canale Giallo festeggerà le dieci candeline dalla sua nascita con il debutto dell’undicesima stagione inedita in Italia della serie inglese Vera. L’appuntamento è per giovedì alle 21:10 su Giallo con un episodio a settimana.
Vera è un poliziesco che si ispira ai romanzi di Ann Cleeves, e va in onda nel Regno Unito sul canale ITV. L’undicesima stagione di Vera, andata in onda nel 2021 nel Regno Unito, è composta da 6 episodi, della durata di 100 minuti circa. Ecco la trama della puntata che andrà in onda stasera:
Vera anticipazioni e trama puntata del 4 maggio su Giallo
11×01. L’imprenditore edile Jim Tullman, viene ritrovato morto sulle scale del Collingwood Monument. Dall’autopsia si scopre che Jim aveva assunto degli acidi prima di morire e sul suo corpo è stato ritrovato un anello di fidanzamento. Tutti si chiedono il motivo per cui qualcuno l’abbia aggredito e ben presto scopriranno che Tullman avrebbe dovuto testimoniare in un processo contro Victor Samassi. I sospetti di Vera ricadono anche sul fratello che ha dei precedenti per percosse e spesso litigava con Jim.
Quando vanno in onda le repliche?
La serie non è disponibile in streaming su Discovery+, quindi l’unico modo per recuperare le puntate in onda giovedì è quello di attendere le repliche, che andranno in onda su Giallo sabato 7 maggio 2022 alle 17:10 circa. Vi consigliamo di verificare la guida tv di Giallo per eventuali modifiche nella programmazione.
Vera, la trama
La serie è suddivisa in casi di puntata gestiti dalla detective Vera Stanhope. Vicina alla pensione, Vera si occupa della piccola città, inventata, di Northumberland, è molto meticolosa nel suo lavoro. E’ una persona irascibile, ma tiene molto al suo lavoro e soprattutto ai suoi colleghi.
Il Cast
- Brenda Blethyn è la detective Vera Stanhope
- Kenny Doughty è Aiden Healy
- Ibinabo Jack è Jacqueline Williams
- Jon Morrison è Kenny Lockhart
- Riley Jones è Mark Edwards
- Paul Kaye è il dott. Malcolm Donahue
- Steve Evets è George Wooten