Stasera in lunedì 24 aprile 2023 su Cine34 andrà in onda il film Vi Presento i Nostri. Si tratta dell’ultimo capitolo del franchise con Ben Stiller, che conclude il ciclo di film andati nelle scorse settimanale. L’appuntamento è per stasera alle 21:25 su Italia 1. Il fillm è diretto da Paul Weitz e interpretato da Robert De Niro e Ben Stiller. Il film è l’ultimo del franchise, composto da “Ti Presento i Miei” e “Mi Presenti i tuoi?”, e ha incassato più di 310 milioni di dollari nel 2010, anno di uscita nei cinema. In Italia il film ha incassato circa 4,9 milioni di dollari.
Vi Presento i Nostri la trama del film in onda stasera
La trama di Vi Presento i Nostri ci riporta all’interno della famiglia Fockers. Sono passati 10 anni e i Fockers sono cresciuti, e ora Pam dovrà incontrare nuovamente il suocero per festeggiare il decimo compleanno dei gemelli. Greg aveva perso il lavoro e ha dovuto accettare un lavoro che non voleva presso una compagnia farmaceutica. Jack, il suocero, non ha ancora messo da parte le sue remore nei confronti del genero, e adesso che si rivedranno Greg verrà rimesso alla prova. Alla festa di compleanno ci sarà anche l’ex di Pam, Kevin, come se la situazione non fosse già complicata…
Dove vedere in streaming?
Il film Vi presento i Nostri è disponibile in streaming su TIMVISION e Netflix. In alternativa sarà visibile di diretta streaming su Mediaset Infinity nella pagina delle dirette. Il film sarà disponibile on-demand gratis dopo la messa in onda su Mediaset Inifnity. Si può anche noleggiare e/o acquistare su Apple, Chili, Rakuten Tv, Google Play/You Tube.
Il trailer in italiano
Il Cast
Ricchissimo il cast del film a partire dai veterani Ben Stiller e Robert De Niro, ma ci saranno anche Dustin Hoffman, Barba Streisand, Harvey Keitel.
- Ben Stiller: Gaylord Myron “Greg” Fotter
- Robert De Niro: Jack Tiberius Byrnes
- Teri Polo: Pamela Martha “Pam” Byrnes
- Blythe Danner: Dina Byrnes
- Jessica Alba: Andi Garcia
- Owen Wilson: Kevin Rawley
- Barbra Streisand: Rosalind “Roz” Fotter
- Dustin Hoffman: Bernard “Bernie” Fotter
- Harvey Keitel: Randall “Randy” Weir
- Laura Dern: Prudence, la direttrice della scuola
- Daisy Tahan: Samantha Fotter (Fotter nella versione italiana)
- Colin Baiocchi: Henry Fotter (Fotter nella versione italiana)
- Tom McCarthy: dr. Bob
- Kevin Hart: inf. Louis