Pubblicità
Dituttounpop > TV > Viaggi Pazzeschi con Victoria Cabello e Paride Vitale su Tv8, la puntata del 13 giugno

Viaggi Pazzeschi con Victoria Cabello e Paride Vitale su Tv8, la puntata del 13 giugno

Pubblicità

Dopo la vittoria lo scorso anno di Pechino Express nella prima edizione targata Sky, Victoria Cabello torna in viaggio insieme al fidato compagno di avventure, Paride Vitale con cui ha vinto il reality di viaggio di Sky. Viaggi Pazzeschi porterà la coppia in giro per il mondo alla ricerca di curiosità e seguendo le indicazione di alcuni italiani che si sono trasferiti da tempo in quelle zone.

Victoria Cabello Viaggi Pazzeschi, le puntate

Martedì 13 giugno in Marocco

- Pubblicità -

Victoria e Paride Vitale viaggeranno infatti alla volta del Marocco, nella puntata del 12 giugno di Viaggi Pazzeschi. Noto nel mondo per gli splendidi Hammam, in Marocco Victoria e Paride proveranno le gioie ma anche i dolori di un insolito percorso benessere. Si tufferanno poi nella caotica Marrakech, perlustrando gli angoli più suggestivi della città per assaporare poi la tradizionale cucina berbera in compagnia di una famiglia locale. Nell’ultima esperienza, invece, si sposteranno a Essaouira – città sulla costa atlantica del Marocco – dove proveranno il brivido di cavalcare le onde del deserto così come quelle dell’oceano con risultati del tutto inaspettati.

Martedì 6 giugno a Madrid

Martedì 6 giugno Victoria e Paride sono a Madrid. Se Paride spera in una trasferta a base di sangria e tapas, Victoria è pronta al peggio. In questo folle viaggio i due dovranno cimentarsi in una scatenatissima sessione di flamenco, proveranno il brivido di salire all’altare di una chiesa decisamente sopra le righe e per finire lasceranno ogni freno inibitorio in un’ultima piccantissima experience che regalerà non poco imbarazzo ai due protagonisti.

- Pubblicità -

Martedì 30 maggio a Berlino

Nella puntata di Viaggi Pazzeschi di martedì 30 maggio Paride e Victoria sono a Berlino. Insieme a 3 local “italiani a Berlino” andrà alla scoperta della città, sperimenteranno così una visita di Berlino a bordo di un “orizontal tour” davvero esilarante, per poi catapultarsi nella caotica Alexander Platz da un’altezza proibitiva che metterà a dura prova i nervi – già non propriamente saldi – della coppia di viaggiatori.

Ciliegina sulla torta di questa adrenalinica puntata un’experience corporea ed intima che costringerà soprattutto Paride Vitale a superare la propria ritrosia verso il contatto fisico, innescando così una serie di gag e situazioni surreali davvero irripetibili. Quale local riuscirà a conquistare il premio di “miglior experience” e ad aggiudicarsi il premio di puntata?

- Pubblicità -

Le puntate del 23 maggio

Puntata 1 Helsinki: tra ghiacci, ricerca dell’aurora boreale e heavy metal.
Puntata 2 Parigi: Senna inaspettata, mondi sotterranei e balli acrobatici

Victoria Cabello Viaggi Pazzeschi come funziona

- Pubblicità -

Victoria Cabello torna in tv con un programma tutto suo, di cui è anche co-autrice. Da domani, 23 maggio, ogni martedì, in prima serata, sbarca su TV8 “Victoria Cabello – Viaggi Pazzeschi”, l’inedito travel-show ideato e prodotto da Banijay Italia.

In questa nuova e irriverente avventura, al fianco di Victoria Cabello, non poteva che esserci Paride Vitale, il suo fidato compagno di disavventure, con cui ha condiviso la straordinaria vittoria dell’edizione di Pechino Express dello scorso anno. Insieme, i due, ci faranno scoprire una modalità di viaggio totalmente fuori dal comune.

Helsinki, Parigi, Berlino, Madrid, Marrakech e Liverpool: queste le sei destinazioni di “Victoria Cabello – Viaggi Pazzeschi”. In ogni tappa, 3 italiani trasferiti da tempo nella città protagonista di puntata – ribattezzati “local” – proporranno a Victoria e un ignaro Paride delle esperienze insolite, lontane dai convenzionali tour turistici. I nostri eroi saranno letteralmente in balia dei local, che singolarmente proporranno esperienze a tratti surreali, delle vere e proprie “mattate” che daranno il via a gag e dinamiche di viaggio dal potenziale altamente ironico.

- Pubblicità -

Al motto di “vale tutto”, i local porteranno Victoria e Paride a vivere esperienze che mai nella vita avrebbero pensato di provare, dando allo spettatore la possibilità di conoscere un lato inedito delle città, e ricevere veri e propri consigli di viaggio per attività fuori dall’ordinario ma alla portata di tutti, per una guida turistica davvero pazzesca. Al termine di ogni puntata Victoria e Paride eleggeranno il local vincitore, scelto secondo il loro insindacabile giudizio.

Ad arricchire ulteriormente “Victoria Cabello – Viaggi Pazzeschi” alcune curiosità di viaggio, selezionate personalmente da Victoria, che aggiungeranno, se possibile, ancor più pepe al programma.

Pubblicità