Vite da Copertina, Elisabetta Canalis sarà la nuova conduttrice del programma di Tv8 dal 1 settembre 2021 alle 17:30
Dopo una lunga assenza dalla televisione italiana (pubblicità escluse), Elisabetta Canalis tornerà in televisione prendendo le redini del programma pomeridiano di Tv8, Vite da Copertina. La nuova stagione debutterà lunedì 1 settembre 2021 alle 17:30 su Tv8. Elisabetta Canalis quindi condurrà il programma che andrà in onda dal lunedì al venerdì alla stessa ora.
Il programma è ormai stabile nel palinsesto dell’ottavo canale del digitale terrestre, con Elenoire Casalegno e Giovanni Ciacci, al timone nelle precedenti edizioni, ai quali poi è subentrata Rosanna Cancellieri.
Vite da Copertina con Elisabetta Canalis, di cosa parla?
Vite da Copertina è un rotocalco in cui Elisabetta Canalis racconterà un fenomeno televisivo di costume o la vita di personaggi famosi in grado, ciascuno nel proprio ambito, di lasciare il segno nel mondo dello spettacolo, del cinema e della cultura.
Tutti gli ospiti che interverranno in puntata porteranno la loro esperienza e il loro punto di vista ciascuno nel proprio settore, come ad esempio il giornalista di moda, l’esperto di chirurgia plastica, la commentatrice di gossip o il direttore di un settimanale. Al loro contributo si unisce anche quello di ospiti strettamente legati al tema o al personaggio di puntata.
Come da tradizione delle precedenti edizioni, immancabile ogni venerdì, l’appuntamento con la classifica, che spazia dalle star di Hollywood peggio rifatte, alle fobie più assurde dei vip, alle diete più folli.
I temi delle prime puntate
Tra i temi al centro delle prime puntate, le mete delle vacanze estive dei VIP; le hit estive di successo; le incursioni nel mondo social dei Ferragnez e di Sabrina Salerno. O ancora il focus sugli influencer, i nuovi divi; Nicole Kidman luci&ombre, le star uscite da X Factor e gli attori di Hollywood caduti in disgrazia.