Vite in Fuga la trama della fiction con Anna Valle e Claudio Gioè in replica su Rai Premium, la puntata di stasera venerdì 22 luglio 2022
Stasera venerdì 22 luglio 2022 su Rai premium prosegue in replica Vite in Fuga fiction del 2020 con Claudio Gioè e Anna Valle, un family thriller in 12 puntate in precedenza suddivise in sei serate su Rai 1. L’appuntamento è per stasera alle 21:20 su Rai Premium.
Una saga familiare con le venature del thriller è la nuova proposta per una fiction che prova a virare con una tragedia che rompe la quiete e porta la famiglia in fuga.
Vite in fuga, la trama di stasera 15 luglio
1×05 Maggio – Claudio chiede aiuto a Udo, un geniale informatico con seri disturbi di personalità, perché trovi delle immagini della notte in cui Riccardo è stato assassinato, per dimostrare che in quel momento lui era in auto con Gloria Santini. Silvia nel frattempo non riesce più a convivere con il sospetto che suo marito possa essere un assassino. Ed è in questo frangente che incontra Elio: un uomo di cui ci si può fidare…
1×06 Udo – La Serravalle dopo aver scoperto che a telefonare a Gloria è stata una cameriera del pub dove lavora Silvia, sente di essere arrivata ad una vera svolta nella sua indagine. Silvia chiede aiuto a Casiraghi, che anche stavolta sarà determinante per mantenere intatto il piano di copertura dei Caruana…
Dove guardare in streaming? Quando la replica in tv?
Come anticipato tutte le puntate della fiction sono già disponibili gratis in streaming online su RaiPlay, per una visione più comoda, e per evitare di attendere la messa in onda. Infatti sono disponibili tutte le puntate della prima stagione, cliccando qui. La replica delle puntate di oggi andrà in onda mercoledì 27 luglio 2022 alle 22:55 su Rai Premium.
Il Cast
- Claudio Gioè: Claudio Caruana/Giorgio Marasco
- Anna Valle: Silvia Caruana-Stellati/Anna Fabbri
- Tobia De Angelis: Alessio Caruana /Lorenzo Marasco
- Tecla Insolia: Ilaria Caruana/Matilde Marasco
- Barbora Bobulova: l’ispettrice Agnese Serravalle
- Giorgio Colangeli: l’ex agente Cosimo Casiraghi
- Francesco Arca: Elio Ferrari
- Federica De Cola: Miriam
- Marco Cocci: Riccardo
- Romano Reggiani: Gabriele
- Francesco Colella: Luigi Calasso
- Ugo Pagliai
Ideata da Filippo Gravino e Guido Iuculano, la regia è di Luca Ribuoli