Viva RaiPlay seconda settimana con Fiorello in streaming, tre appuntamenti il 20, 21 e 22 novembre
Fiorello riparte con una nuova settimana, 3 appuntamenti il 20, 21 e 22 novembre, preceduti da uno spinoff che è una sorta di riedizione dell’Edicola Fiore.
Ogni giorno gli ospiti saranno comunicati a ridosso della puntata, tornate quindi a controllare questo articolo per conoscere gli ospiti, ma accanto al mattatore della tv e dello streaming ci sono immancabili figure fisse come il maestro Enrico Cremonesi, Danti, gli Urban Theory, i Gemelli di Guidonia e l’amatissimo pupazzo di Vincenzo Mollica.
Viva Rai Play gli ospiti di giovedì 22 novembre
Venerdì 22 novembre Fiorello si concentra sulla musica “immortale”: ospiti saranno Marco D’Amore il Ciro di Marzio di Gomorra dal 5 dicembre al cinema con L’Immortale (qui il trailer), Nek, Enzo Avitabile e Sorah Rionda.
Nell’attesa della diretta sentite che ha combinato Fabio De Luigi….un incidente “hot” raccontato a Via Asiago 10 bit.ly/2s8kL4p
Viva RaiPlay gli ospiti di giovedì 21 novembre
Giovedì 21 novembre Fiorello guarda ai giovani e a Viva RaiPlay porta Benji e Fede ed Elisa Maino conosciuta dai frequentatori di TikTok. Di seguito alcuni momenti della puntata di giovedì.
Come al solito da non perdere le clip dello spinoff Via Asiago 10 costruito sulla falsa riga dell’Edicola.
Viva RaiPlay gli ospiti di mercoledì 20 novembre
Gli ospiti di Viva RaiPlay di mercoledì 20 novembre sono Auroro Borealo, Michelle Hunziker ed Emma Marrone.
Nei giorni della trasmissione al mattino c’è Via Asiago 10 lo spinoff.
Come Vedere Fiorello di Viva RaiPlay
La domanda che tutti si staranno ponendo ora è come vedere Viva RaiPlay?
Ma naturalmente su RaiPlay, cliccando su questo link, si arriva direttamente sulla pagina del programma e si può riprodurre le puntate trasmesse da Rai 1 e anche quelle in arrivo dal 13 novembre con appuntamento mercoledì, giovedì e venerdì e sempre disponibili. E questo sarà possibile sempre, in ogni momento e su ogni device attraverso l’app di RaiPlay da scaricare su AppStore o su GooglePlay (occhio che naturalmente se non state sotto wifi consuma i giga).
Un’altra modalità sono ovviamente le clip, utili anche per la condivisione social, colonna portante dello show.
L’applicazione di Rai Play si trova anche nelle Smart Tv, nelle chiavette e box connessi a internet, come Fire Stick, e una volta scaricati basta registrarsi per accedere a tutta l’offerta. Nel week-end Radio 2 proporrà alle 11 “Il meglio di VivaRaiPlay” per completare questo aspetto multi-piattaforma.
Per qualsiasi dubbio la Rai ha attivi diversi strumenti di supporto:
• il numero verde 800.93.83.62
avrà per la prima un tasto dedicato esclusivamente a richieste relative a RaiPlay
• il modulo di contatto ScriveR@i disponibile al seguente link https://contactcenter.rai.it/app/scriverai
• il Contact Center RaiPlay all’indirizzo e-mail [email protected]