Walker la serie tv reboot di Walker Texas Ranger perde la sua co-protagonista
Ritorno con sorpresa per Walker. Dopo il debutto della seconda stagione negli USA su The CW (in Italia la prima stagione è la domenica su Italia 1 il pomeriggio), arriva la notizia che Lindsey Morgan lascerà la serie per ragioni personali.
Morgan è Micki Ramirez, co-protagonista di Walker accanto a Jared Padalecki. L’attrice sarà in un po’ di episodi della seconda stagione per poi gradualmente lasciare la serie tv ma potrebbe potenzialmente tornare come guest star. La decisione è stata meramente personale e non sono state rivelate le motivazioni. Morgan si è limitata a un messaggio di annuncio sottolineando la lunga riflessione personale e ringraziando per l’opportunità. L’attrice era già in The 100.
Jenna Dewan in Superman & Lois
Restando in casa The CW oltre all’addio della protagonista di Walker, segnaliamo l’arrivo in Superman & Lois di un personaggio già visto nell’universo DC, confermando come tutte le serie siano in un unica realtà.
Jenna Dewan riprenderà il ruolo di Lucy Lane interpretato in Supergirl, nella seconda stagione di Superman & Lois. Lucy Lane è la sorella minore di Lois Lane e ha debuttato nel 2015 in Supergirl, portandosi dietro un trauma non risolto legato alla sua infanzia.
Superman & Lois, ancora inedita in Italia (ma prossimamente su Italia 1), vede protagonisti Tyler Hoechlin nei panni di Clark Kent/Superman, Elizabeth Tulloch in quelli di Lois Lane, inoltre Adam Rayner è Morgan Edge, Dylan Walsh è il generale Samuel Lane, Emmanuelle Chriqui è Lana Lang Cushing, Jordan Elsass è Jonathan Kent. In parallelo Supergirl terminerà negli USA dopo 6 stagioni il prossimo novembre.
La serie è basata sui personaggi DC ed è sviluppata da Greg Berlanti e Todd Helbing che ha scritto il primo episodio sulla base di una storia sviluppata con Berlanti. Attualmente Dewan è anche nel cast di The Rookie.