WandaVision, il trailer della prima serie tv Marvel disponibile su Disney+ entro la fine del 2020, il 15 gennaio, con Elizabeth Olsen e Paul Bettany.
Durante la cerimonia degli Emmy (qui i vincitori) era andato in onda il primo trailer di WandaVision, diventata per i ritardi causati dal Covid-19 ed era stato annunciato che sarebbe stata rilasciata entro la fine dell’anno da Disney+. In realtà 3 mesi dopo arriva un altro slittamento ma almeno c’è una data ufficiale 15 gennaio 2021!. La serie, con Elizabeth Olsen nei panni di Wanda Maximoff e Paul Bettany nei panni di Vision, si inserisce nel Marvel Cinematic Universe, presentandosi in un modo abbastanza surreale e bizzarro.
Nuovo trailer per la serie
Di seguito troviamo prima il trailer in italiano (a fine articolo trovate quello in inglese) e poi l’annuncio social della data di debutto:
Visualizza questo post su Instagram
Non c’è ancora una trama ufficiale della serie, dai fumetti sappiamo che i due eroi hanno contribuito a creare i Giovani Avengers, che secondo alcune teorie dei fan, potrebbero arrivare presto nel Marvel Cinematic Universe. In ogni caso protagonisti Wanda Maximoff e Visione, due individui dotati di super poteri che conducono vite di periferia idealizzate, che iniziano a sospettare che ogni cosa non sia come sembra.
La serie è stata creata da Jac Schaeffer, che ha anche scritto il film di prossima uscita “Black Widow” con Scarlett Johansson. Nel cast della serie troveremo anche Teyonah Parris, Teyonah Parris, Kathryn Hahn, Debra Jo Rupp e Fred Melamed. Apparirà anche Kat Dennings, che rivestirà i panni di Darcy Lewis dei film di Thor, e Randall Park nei panni di Jimmy Woo, l’agente FBI apparso in “Ant-Man and the Wasp”.
Tutti i film finora usciti del Marvel Cinematic Universe sono già disponibili su Disney+ e le serie Marvel che arriveranno sul servizio streaming sono incluse nella timeline dei film al cinema.
Foto Disney