War of the Worlds la seconda stagione dal 6 ottobre su Disney+
Debutta oggi 6 ottobre su Disney+ la seconda stagione di War of the Worlds adattamento tv del romanzo di H.G. Wells del 1898, composto da 8 episodi prodotto da Canal+ e Fox Entertainment Group, ormai confluito all’interno del gruppo Disney.
Howard Overman ha realizzato una rilettura moderna e contemporanea del classico, in questa seconda stagione torna Gabriel Byrne mentre non ci sarà Elizabeth McGovern. Il rilascio su Disney+ è previsto con episodi settimanali ogni mercoledì.
War of the Worlds la trama della seconda stagione
L’umanità è stata quasi spazzata via dall’attacco alieno della prima stagione i pochi sopravvissuti devono trovare un modo di resistere. Emily ha scoperto una strana connessione con gli alieni e inizia a crescere in lei un atroce dubbio: gli alieni sono in realtĂ umani? Sopravvivere rimane però l’ultima forma di speranza per il futuro e molti sono pronti anche a gesti estremi per cercare di andare avanti.
Il cast
- Gabriel Byrne è Bill Ward
- Daisy Edgar-Jones è Emily Gresham
- Bayo Gbadamosi è Kariem Gat Wich Machar
- Léa Drucker è Catherine Durand
- Adel Bencherif è Colonel Mustafa Mokrani (guest star)
- Emilie de Preissac è Sophia Durand
- Natasha Little è Sarah Gresham
- Ty Tennant è Tom Gresham
- Stephen Campbell Moore è Jonathan Gresham
- Stéphane Caillard è Chloe Dumont
- Aaron Heffernan è Ash Daniel
La programmazione italiana
War of the Worlds è composta da 8 episodi. La prima stagione è già interamente disponibile su Disney+ dopo esser andata in onda su FOX. Adesso la seconda arriva con rilascio settimanale su Disney+ in streaming dal 6 ottobre con ultimo episodio previsto il 24 novembre.
La terza stagione si fa
Trasmessa già in Francia, USA (su Epix), Nuova Zelanda e anche nel Regno Unito sempre su Dinsey+, la serie è già stata rinnovata per una terza stagione prevista nel 2022.