Pubblicità
Dituttounpop > TV > Warner Bros Discovery resta la casa del wrestling in Italia

Warner Bros Discovery resta la casa del wrestling in Italia

Pubblicità

Il wrestling WWE in Italia si continuerà a vedere sui canali e sulla piattaforma del gruppo Warner Bros. Discovery tra discovery+ e DMax per il suo passaggio on line. Rinnovato l’accordo che era già in essere per la trasmissione dei prodotti WWE.

Warner Bros. Discovery ha annunciato il rinnovo dell’accordo pluriennale con WWE®, parte di TKO Group Holdings (NYSE: TKO), che continuerà a rendere disponibile per l’Italia, in esclusiva, la programmazione settimanale di punta della WWE live e on-demand, in lingua originale su Discovery+, il servizio OTT premium a pagamento del gruppo WBD e, a seguire, con il commento italiano on air in chiaro su DMAX (canale 52).

Discovery+ continuerà a trasmettere live e in esclusiva Raw® SmackDown® (rispettivamente nella notte tra lunedì e martedì e tra venerdì e sabato), direttamente dagli Stati Uniti con il commento in lingua originale.  Inoltre, NXT® sarà disponibile on demand, sempre su Discovery+, poche ore dopo la trasmissione in diretta negli Stati Uniti.

- Pubblicità -

Ogni settimana, inoltre, i fan della WWE potranno vedere gli highlights di Raw, SmackDown e NXT con il commento italiano di Luca Franchini e Michele Posa su DMAX, il canale free-to-air di Warner Bros. Discovery. Una versione di due ore di Raw andrà in onda il lunedì alle 23:15 e in replica alle 10:30 il sabato; gli highlights di SmackDown andranno in onda il martedì alle 23:15 e in replica alle 10:30 la domenica; gli highlights di NXT andranno in onda il mercoledì alle 23:15 e in replica alle 12:30 il sabato. In questo modo DMAX dedicherà tre serate consecutive al grande show promosso dalla WWE.

Raw, SmackDown e NXT con commento italiano saranno disponibili anche on-demand su Discovery+. Le due popolari serie di recap settimanali di WWE Bottom Line e Afterburn saranno disponibili su Discovery+.

Pubblicità