Pubblicità
Dituttounpop > TV > Warner Bros. Discovery si prende Belen Rodriguez, due programmi su Nove in autunno

Warner Bros. Discovery si prende Belen Rodriguez, due programmi su Nove in autunno

Pubblicità

Non solo Amadeus e lo scorso anno Fabio Fazio. Warner Bros. Discovery si prende anche Belen Rodriguez. In attesa di raccontare tutti i dettagli della nuova stagione televisiva 2024-2025 che verranno svelati il prossimo settembre, il gruppo segna un nuovo colpo nel mondo dell’intrattenimento televisivo. Il tutto aspettando il 2026 quando arriverà anche Max la piattaforma di streaming (probabilmente in accordo con Sky).

Cosa farà Belen Rodriguez su NOVE

Belen Rodriguez, uno dei volti più amati e iconici della tv italiana, conduttrice, attrice e imprenditrice digitale, entrerà nella squadra dei talenti targata Warner Bros. Discovery, una delle principali media company a livello mondiale. Debutterà  già dal prossimo autunno con due programmi che erano già nel palinsesto del gruppo.

- Pubblicità -

Sul NOVE, canale generalista di punta di Warner Bros. Discovery, sarà insieme ai PanPers alla conduzione di “Only Fun – Comico Show”, successo televisivo di pubblico e critica prodotto da Colorado Film e divenuto appuntamento cult per gli amanti della comicità italiana, prendendo il posto di Elettra Lamborghini. Su REAL TIME, la vedremo per la prima volta alla guida di un esperimento sociale televisivo, quello di “Amore alla prova – La crisi del settimo anno”, show prodotto da Banijay Italia che vede delle coppie in crisi mettere in discussione la propria relazione, che nella sua prima stagione era stato condotto da Giulia De Lellis.

Le dichiarazioni

Belen Rodriguez commenta: “È un onore entrare nella prestigiosa famiglia Warner Bros. Discovery. La mia gratitudine va a tutto il gruppo per avermi dato l’opportunità di poter contribuire al successo di due progetti così importanti per me. Come artista che da sempre mette cuore e professionalità nel lavoro, intraprendo con grande entusiasmo un nuovo capitolo della mia carriera”.

- Pubblicità -

Laura Carofoli, SVP Content Networks & Streaming Local Productions Italy & Iberia ha dichiarato: “Siamo felici di accogliere sui nostri canali principali, Nove e Real Time, una donna piena di idee ed energia come Belén Rodríguez. Come Warner Bros. Discovery siamo costantemente alla ricerca di nuovi spunti che parlino a un pubblico sempre più largo e per questo motivo siamo entusiasti di intraprendere questo percorso insieme ad un talent come lei. Crediamo che in questi due programmi possa esprimere al meglio la sua ecletticità: in “Amore alla prova” userà tutta la sua empatia per raccontare storie di coppie in crisi, mentre in “Only Fun” rivelerà ancora una volta la sua ironia e voglia di divertirsi e far divertire”

Pubblicità