Pubblicità
Dituttounpop > TV > We Die Young la trama del film stasera su Rai 4 lunedì 8 agosto

We Die Young la trama del film stasera su Rai 4 lunedì 8 agosto

Pubblicità

We Die Young il film stasera 8 agosto su Rai 4 con Jean Claude Van Damme, trama e trailer

We Die Young è l’action crime scelto per la prima serata di lunedì 8 agosto da Rai 4 diretto dall’esordiente Lior Geller con Jean Claude Van Damme protagonista. Un action crime ricco di ritmo ambientato per le strade di Wahsington, una storia di formazione di un ragazzo, il tutto con lo stile inconfondibile dei film con Van Damme.

Il film ha avuto un rilascio molto limitato al cinema con 143 mila dollari incassati in tutto è una distribuzione in digitale e dvd.

- Pubblicità -

We Die Young la trama del film su Rai 4

Scopriamo insieme di cosa parla We Die Young il film su Rai 4 questa sera un action crime tra gang e strade di Washington e la formazione di un ragazzo. Uno spaccato realistico che trova nell’icona Van Damme uno stimolante legame con il cinema di genere.

Il quattordicenne Lucas fa di tutto per tenere il fratellino di appena dieci anni lontano dalla violenza della strada. Entra a far parte di una gang e spaccia droga per il criminale Rincon, ma vuole in tutti i modi evitare che il fratellino segua il suo esempi. Quando un reduce della guerra in Afganistan si trasferisce nella casa vicino la loro, per i due ragazzini si prospetta la possibilità di seguire un giusto esempio. Lucas proverà a lasciarsi alle spalle la criminalità anche grazie al supporto del vicino Daniel disposto a battersi per loro e a dargli una vita libera dalla criminalità.

- Pubblicità -

Il trailer

Il cast

  • Jean-Claude Van Damme: Daniel
  • Elijah Rodriguez: Lucas
  • Nicholas Sean: Johnny Miguel
  • David Castañeda: Rincon
  • Charlie MacGechan: Jester
  • Joana Metrass: Anna
  • Kerry Bennett: Brenda
  • Uriel Emil: Spider
- Pubblicità -
Dove lo trovo in streaming

Se non hai voglia di accendere la tv, sei arrivato tardi, oppure non ha la televisione, We Die Young è già in streaming su Rai Play. Ma se vuoi recuperarlo il film è anche disponibile nel catalogo di Amazon Prime video e a noleggio o acquisto su Chili e Rakuten Tv.

Pubblicità