WeCrashed, trama, cast e trailer della serie tv con Anne Hathaway e Jared Leto dal 18 marzo 2022 su Apple Tv+
In questo 2022 il servizio streaming Apple Tv+ sta calando gli assi, con i primi tre mesi dell’anno pieni di titoli di alto profilo per storie, produttori e attori coinvolti. Uno di questi è WeCrashed, una miniserie annunciata nel 2021 che racconterà l’ascesa e il tracollo della società WeWork, con Jared Leto e Anne Hathaway nei panni dei protagonisti. La serie sarà disponibile il 18 marzo 2022 su Apple Tv+ con i primi tre episodi, di otto, con il finale che andrà in onda il 22 aprile 2022.
La serie si ispira al podcast prodotto da Wondery dal titolo “WeCrashed: The Rise and Fall of WeWork“, ed è creata e scritta da Lee Eisenberg e Drew Crevello, che ricoprono anche il ruolo di showrunner e produttori. John Requa e Glenn Ficarra (This Is Us e Crazy Stupid Love) si sono occupati della regia.
WeCrashed, la trama
Pensato come un unico spazio di co-working, WeWork è cresciuta esponenzialmente fino diventare in meno di un decennio un marchio globale del valore di 47 miliardi di dollari. Poi, in meno di un anno, il suo valore è crollato. Cos’è successo? La serie cercherà di spiegarlo (qui un riassunto della storia di WeWork).
Il trailer in inglese
Il Cast
- Jared Leto è Adam Neumann, co-founder di WeWork
- Anne Hathaway è Rebekah Neumann, la moglie di Adam Neumann
- Kyle Marvin è Miguel McKelvey, co-founder di WeWork
- America Ferrera è Elishia Kennedy
- Robert Emmet Lunney è Richard
- O. T. Fagbenle è Cameron Lautner