Domenica 14 gennaio 2024 su Italia 1 andrà in onda il noto film della nuova saga DC “Wonder Woman“. Diretto da Patty Jenkins, è basato sul soggetto del fumetto DC che nella storia ha avuto tanti adattamenti nel piccolo schermo. Questa è la versione moderna più riuscita, con Gal Gadot nei panni della protagonista. L’appuntamento con il film è alle 21:20 circa su Italia 1.
Il film è uscito al cinema nel 2017 in tutto il mondo incassando ben 822,8 milioni di dollari, di cui 412,8 milioni nel mercato statunitense. In Italia il film ha incassato 3,5 milioni di euro.
Wonder Woman, la trama
Prima di diventare Wonder Woman, era Diana, la principessa delle Amazzoni, cresciuta su un’isola paradisiaca ben nascosta e addestrata a diventare una guerriera invincibile. Quando un pilota americano compie un atterraggio di emergenza sulle sue sponde e racconta di un enorme conflitto scoppiato nel mondo esterno, Diana abbandona la propria casa convinta di poter porre fine alla minaccia. Combattendo al fianco dell’uomo in una guerra che metta fine a tutte le guerre, Diana scoprirà i suoi pieni poteri… e il suo vero destino.
Il trailer italiano
Il Cast
- Gal Gadot: Diana Prince
- Chris Pine: Steve Trevor
- David Thewlis: Ares / Sir Patrick Morgan
- Danny Huston: Generale Erich Ludendorff
- Elena Anaya: Isabel Maru
- Connie Nielsen: Regina Ippolita
- Robin Wright: Generale Antiope
- Lucy Davis: Etta Candy
- Saïd Taghmaoui: Sameer
- Ewen Bremner: Charlie
- Steffan Rhodri: Darnell
- Lisa Loven Kongsli: Menalippe
Dove lo trovo in streaming.
Il film in onda stasera non è disponibile in streaming in Italia. In alternativa il film sarà visibile in diretta streaming gratis su Mediaset Infinity, nella pagina dedicata alle dirette. Il film è anche a noleggio e o acquisto su Rakuten TV, Apple TV, Google Play Movies, Microsoft Store, Amazon Video.