Martedì 13 giugno 2023 su Rai 4 in prima serata andrà in onda il film World Invasion. Il film, diretto da Jonathan Liebesman, si ispira alla battaglia di Los Angeles un presunto attacco aereo giapponese del 1942 naturalmente riletto in chiave aliena.
Ottimo il risultato al botteghino con 210 milioni di dollari incassati in tutto il mondo nel 2011 anno in cui il film è uscito. Il budget è stato di circa 70 milioni di dollari ed è stato girato tra Sheverport e Baton Rouge in Lousiana.
World Invasion la trama del film stasera in tv su Rai 4
World Invasion trama – Prima di decidere cosa vedere stasera in tv scopriamo insieme la trama di World Invasion il film su Rai 4 per capire se possa essere l’ideale per la nostra serata. Al centro della storia la caduta di alcuni oggetti volanti non identificati nei mari vicino a grandi città. Sono navicelle aliene che ospitano soldati pronti a iniziare l’invasione della Terra.
Secondo i piani Los Angeles dovrebbe essere distrutta da un importante bombardamento per disintegrare uno dei principali avamposti degli alieni ma c’è bisogno di evacuare la città. Così viene inviato sul posto il team Echo guidato dal sergente Nantz prossimo alla pensione ma pronto per un’ultima missione.
Dove lo trovo in streaming
Se non sei arrivato in tempo davanti alla tv, se non vuoi vederlo in modalità alternativa alla tv, il film è in streaming su RaiPlay ma non sappiamo se e per quanto resterà disponibile on demand ed è su Netflix). Inoltre è a noleggio e/o acquisto su Chili, Prime Video Store, TimVision, Google Play-You Tube, Apple Tv e Rakuten Tv.
Il trailer
Il cast
- Aaron Eckhart: Serg. Michael Nantz
- Michelle Rodriguez: Serg. Elena Santos
- Ramón Rodríguez: Ten. William Martinez
- Ne-Yo: Caporale Kevin Harris
- Bridget Moynahan: Michele
- Will Rothhaar: Caporale Imlay
- Cory Hardrict: Caporale Lockett
- Jim Parrack: Caporale Peter J. “Irish” Kerns
- Gino Anthony Pesi: Caporale Nick Stavrou
- Taylor Handley: Caporale Simmons
- Noel Fisher: Soldato Lenihan