X Factor 2022 di Fedez i concorrenti scelti per la sua squadra giovedì 21 ottobre 2022, ecco chi va ai Live.
Giovedì 20 ottobre 2022 l’edizione di X Factor 2022 arriva all’appuntamento con le Last Call, ormai i giudici sono divisi ognuno gioca per creare la sua squadra, Rkomi ha fatto la sua scelta mentre gli altri commentavano dietro le quinte. Una formula diversa rispetto al passato davanti al pubblico e agli altri giudici che seguono live la selezione.
Ogni giudice quindi inizia a scremare la rosa di concorrenti per formare la sua squadra da portare ai live, con il classico meccanismo delle sedie. Le sedie ai Bootcamp erano 6 mentre alle Last Call diventano 3. O meglio sono 6 perchè tutti i concorrenti sono seduti ma pian piano vengono eliminate le sedie. ANche Feez ha dovuto selezionare 3 concorrenti da portare ai live dopo averli riascoltati. E i tre concorrenti di Fedez ai Live sono:
- Gli Omini
- Linda Riverditi
- Gaia “Dadà ” eliminata terzo live
Come erano andati gli Switch ai Bootcamp
- Phil Ricchietti
Alessandraswitch con GaiaDeshedusswitch con Linda- MarcoÂ
- Wiam Ait Bakrim
Lost Kidsswitch con gli Omini
Non avendo scelto un’altra band gli Omini sono direttamente ai Live senza passare per le Last Call.
Non fa proprio sedere:
- Michele ne elogia l’inedito ma non sa chi potrebbe far alzare al suo posto
- Luca non è convinto della sua quota “folle”
- Omar, canta bene ma non sa chi far alzare.
X Factor 2022 in streaming e l’appuntamento su tv8
Naturalmente l’appuntamento con X Factor 20221 è visibile su Sky Uno (canale 108 sat e fibra, 455 digitale) e su NOW in streaming con le puntate disponibili on demand e su Sky Go per gli abbonati Sky. X Factor 2022 andrĂ in onda il mercoledì successivo su Tv8 in prima serata.