Pubblicità
Dituttounpop > SERIE TV > Yellowjackets 2 stagione su Paramount+ in Italia dal 12 aprile

Yellowjackets 2 stagione su Paramount+ in Italia dal 12 aprile

Pubblicità

Molto attesa dai fan la seconda stagione di Yellowjackets ha debuttato almeno negli Stati Uniti il 24 marzo in streaming sulla piattaforma di Showtime e il 26 sul canale cable. In Italia arriverà dal 12 Aprile su Paramount+ 24 marzo su Paramount+. La seconda stagione è arrivata così “in ritardo” rispetto al previsto che la produzione ha cautelativamente rinnovato la serie per una terza stagione per non far scadere i contratti degli attori.

E proprio tra gli attori c’è la novità più interessante della prossima seconda stagione, infatti Elijah Wood, marito di Melanie Lynskey tra le protagoniste della serie, sarà guest star per tutta la stagione. Wood sarà un “citizen detective” di nome Walter che vediamo interagire con Misty “rapimenti, sette, morti, le tue amicizie sono abbastanza complicate”. Il nuovo trailer è accompagnato dal brano di Florence + The Machine “Just A Girl,” cover della canzone dei No Doubt del 1995.

Yellowjackets che ha diviso pubblico e critica con la sua prima stagione, avendo un avvio potente ma finendo per ridursi con il passare delle puntate a un coming-of-age su due diversi piani temporali un po’ ridondante, racconta la storia di un gruppo di ragazze che nel 1996 finiscono isolate tra i boschi dopo un incidente dell’aereo con cui si stavano recando a concorre per un torneo scolastico. Quello che succede in quei lunghi giorni di isolamento, in cui prevale l’istinto brutale di sopravvivere sull’umanità, si riflette nel presente. E la seconda stagione ricalca l’andamento della prima, almeno a giudicare dai primi episodi proprio per questo il “verdetto” preferiamo emetterlo solo a fine stagione.

- Pubblicità -

Non solo Elijah Wood in Yellowjackets 2

Tra le novità della seconda stagione della serie creata da Ashley Lyle e Bart Nickerson, c’è anche Lauren Ambrose che interpreta la versione adulta di Van Vanessa Palmer (Liv Hewson) e Simone Kessell che è la versione adulta di Lottie (Courtney Eaton). Confermati i ritorni di Melanie Lynskey, Juliette Lewis, Christina Ricci e Tawny Cypress, Sophie Nélisse, Jasmin Savoy Brown, Sophie Thatcher, Samantha Hanratty, Courtney Eaton, Liv Hewson, Steven Krueger, Warren Kole e Kevin Alves.

Pubblicità