Yellowstone torna con la quarta stagione in prima visione in chiaro su La7 con 3 episodi a settimana ogni lunedì. Prosegue la storia della famiglia Dutton guidata dal patriarca John interpretato da Kevin Costner che, a quanto sembra, lascerà la serie alla fine della quinta stagione. La serie, scritta da Taylor Sheridan, è un clamoroso successo di Paramount e ha dato vita ai prequel spinoff 1883 e 1932 (con Harrison Ford e Helen Mirren) e sono in lavorazione anche altre serie tv tutte sempre per Paramount+.
Yellowstone 4 le puntate su La7
I nuovi episodi iniziano subito dopo l’adrenalinico finale della terza stagione, con la vita di John (Kevin Kostner), in pericolo. La guerra contro Market Equities è ancora in corso. Nel cast tornano anche i figli di John, interpretati da Kelly Reilly, Luke Grimes e Wes Bentley, oltre a Kelsey Chow, Cole Hauser, Gil Birmingham e Josh Holloway.
Lunedì 19 giugno
4×07 Keep the Wolves Close: Kayce cerca i cavalli scomparsi rubati e non ritrovati, Jamie continua a legare con il figlio. Beth scopre i piani per rinnovare Yellowstone. La Governatrice Perry dice a John che si candiderà al senato e che vorrebbe lasciare l’incarico a Jamie, ma John chiede l’incarico per se.
4×08 No Kidness for the Coward: Jamie è sconvolto alla notizia della candidatura di John. Garrett e Christina lo spingono ad andare avanti lo stesso. In una tavola calda c’è una sparatoria in cui sono coinvolti John e Rip.
4×09: No Such Thing as Fair: Jamie è spronato ad andare avanti da Christina e le rivela di aver trovato il padre biologico. Sulla strada per la riunione di patteggiamento di Summer, John si ferma per un caffè e vede Garrett che fa colazione anche lui, lì. John ha un duro scontro con Beth.
4×10 Grass on the Streets and Weeds on the Rooftops: Jimmy torna per riportare il cavallo acquistato al ranch 6666 (cui sarà dedicato uno spinoff). John presenzia al processo contro Summer facendo un’assurda scoperta. Il finale svelerà alcuni risvolti drammatici del rapporto della famiglia Dutton.
Lunedì 5 giugno
4×04 Winning or Learning: continuano le indagini sugli attentati subiti dai Dutton, John mette alla prova la fedeltà di Jamie. Beth si confronta con Carolyne, scoppia una rissa tra Lloyd e Walker.
4×05 Under a Blanket of Red: Beth dice a John che sta pensando di sfruttare l’offerta di Market Equitis e Schwartz e Meyers per proteggere ilr anch. Jamie organizza l’immunità formale a Riggins. Kayce e Monica decido di allontanarsi dai familiari.
4×06 I want to be Him: Beth si scontra con Summer la leader degli animalisti che John sta portando in giro per il ranche. Jamie punta la pistola al padre biologico.
Lunedì 29 maggio
4×01 Half the Money: John col sangue ha scritto che i suoi assalitori sono su un furgone blu, Kayce si lancia all’inseguimento, Tate salva Monica. Thomas Rainwater dà la caccia a chi ha architettato l’agguato ai Dutton. Beth sopravvive alla bomba che ha distrutto il suo edificio.
4×02 Phantom Pain: John e Kayce si stanno riprendendo e temono che Jamie sia coinvolto negli attentati. Beth si interessa a Carter, un adolescente che assiste alla morte del padre per eroina, e lo porta a casa da Rip.
4×03 All I See is You: John e Kayce danno la caccia ai loro nemici. Mò intercetta l’organizzatore degli agguati, ma dietro c’è un’altra mente oscura.
Yellowstone dove la vedo in streaming?
La quarta stagione di Yellowstone sarà visibile in diretta streaming gratuitamente su La7.it. La puntate in onda stasera saranno disponibili in streaming anche dopo la messa in onda, nella pagina dedicata alla serie. Le 4 stagioni e la prima parte della quinta sono disponibili in streaming in Italia su NOW, basta essere abbonati, o anche on-demand su Sky.