Pubblicità
Dituttounpop > SERIE TV > Notizie serie tv: Yellowstone, la stagione 6 è ancora possibile; Asa Butterfield in Out of the Dust

Notizie serie tv: Yellowstone, la stagione 6 è ancora possibile; Asa Butterfield in Out of the Dust

Pubblicità

La vedova di Michael Crichton ha denunciato Warner Bros e John Wells per il mancato remake/reboot di E.R.. Secondo l’accusa dopo aver ragionato per oltre un anno sul realizzare una nuova serie partendo da E.R. che era l’adattamento di un romanzo di Crichton, Wells, Noah Wyle e gli altri produttori hanno deciso di creare un drama indipendente The Pitt ambientato in un ospedale di Pittsburgh, che ha ottenuto l’ordine in 15 episodi per MAX. Secondo i Crichton The Pitt non è “come ER ma è ER con gli stessi produttori, protagonisti, autori”. Naturalmente Warner e Wells hanno respinto ogni accusa contro la loro nuova serie tv.

Yellowstone non è finito?

Sembrava certo che la seconda parte della quinta stagione di Yellowstone che sarà distribuita dal 10 novembre su Paramount negli USA (su Sky in Italia nelle settimane successive) dovesse essere anche la conclusione della saga. Ma il teaser trailer di presentazione degli episodi non ha usato la definizione di “capitolo finale” o la parola conclusione. Sembra quindi che ci siano in corso delle trattative per realizzare una sesta stagione senza Kevin Costner ma con Kelly Reilly e Cole Hauser come protagonisti. Inizialmente sembrava che i due dovessero essere i protagonisti di un offshoot, ma nel frattempo è stato sviluppato The Madison con Michelle Pfeiffer.

- Pubblicità -

The Bear 4 quando sarà girata?

Sembrava che la quarta stagione di The Bear fosse stata girata in coda alla terza, invece Jeremy Allen White rispondendo a Esquire UK ha dichiarato ancora di non sapere quando inizieranno le riprese ma che pensa sarà il prossimo anno tra febbraio e marzo come per la terza stagione.

Out of the Dust

- Pubblicità -

Asa Butterfield, Molly Windsor, Fra Fee, Siobhan Finneran e Christopher Eccleston saranno protagonisti di Out of the Dust una nuova serie tv di Netflix scritta da Julie Gearey. Thriller psicologico a sfondo religioso, Out of the Dust racconta la storia di Rosie, moglie e madre che ha intrapreso un percorso pericoloso di emancipazione e risveglio sessuale dopo l’incontro con Sam, un fuggitivo.

The Alliance

Il romanzo thriller The Alliance scritto da Matt Brolly diventerà una serie tv scritta da Kim Bo-tong, prodotta da Universal International Studios e girata in coreano e inglese. The Alliance è un thriller globale che parte con una serie di omicidi commessi contemporaneamente in diverse parti del mondo. La chiave è rappresentata dai testimoni bendati lasciati su ogni scena del crimine, ciascuno poi tornato alla propria vita con una missione da compiere. Shannon guida la task force per fermare questa alleanza.

- Pubblicità -

Dvil in Disguise: John Wayne Gacy

Gabriel Luna, James Badge Dale, Michael Angarano, Chris Sullivan e Marin Ireland entrano nel cast di Devil in Disguise: John Wayne Gacy di Peacock. La serie racconterà la storia di John Wayne Gacy (interpretato da Michael Chernus) uno dei serial killer più noti e delle indagini che portarono alla sua cattura. La serie è ispirata alla docuserie Peacock del 2021. Tra il 1972 e il 1978 33 ragazzi vennero rapiti, uccisi e sepolti nel cortile della sua casa. Gacy per anni agì nell’ombra, ben inserito nella sua comunità, affascinante e divertente, amato da tutti.

Ripple

- Pubblicità -

Hallmark+, la piattaforma streaming di Hallmark, ha ordinato Ripple una serie creata da Michele Giannusa prodotta da Lionsgate TV. Ambientata a New York, Ripple racconterà come Nate, Kris, Walter e Aria si siano incrociati diverse volte senza mai incontrarsi, ma per una piccola decisione che compiono si creerà un effetto a cascata che cambierà le loro vite e li farà incontrare.

Altre notizie serie tv

Joel McHale sarà guest star della terza stagione di Yellowjackets di Paramount+ with Showtime. Non ci sono dettagli però sul ruolo che andrà a interpretare.

- Pubblicità -

MGM Amazon Studios sta cercando di vendere la divisione MGM Alternative che si occupa di show come The Voice, Survivor, Shark Tank quindi di programmi non scritti.

Piper Curda entra nel cast di Matlock la serie con Kathy Bates di CBS ispirata alla storica Matlock, realizzata da Jennie Snyder Urman. Al centro Matty una storica avvocata che torna in uno prestigioso studio legale e vince le cause con il suo atteggiamento dimesso e la sua tattica sagace.

Ritu Arya e Weruche Opia entrano nel cast della nuova serie con Riz Ahmed di Prime Video. Non ci sono troppi dettagli ma la serie seguirà la vita di Shah Latif un attore che sta per ottenere il ruolo della vita ma si ritroverà in una crisi esistenziale e al centro di una cospirazione.

- Pubblicità -
Pubblicità