Yellowstone, la prima stagione debutta in chiaro da venerdì 19 marzo 2021 su Paramount Network. Anticipazioni e trama puntata in onda stasera alle 21:10.
Dopo circa 3 anni dal debutto negli Stati Uniti e dopo il passaggio pay su Sky Atlantic, la serie tv Yellowstone arriverà per la prima volta in chiaro da venerdì 19 marzo 2021 su Paramount Network (canale 27 del digitale terrestre e 158 di Sky). L’appuntamento con la prima puntata della serie è per le 21:10 su Paramount Network.
Il protagonista della serie è il noto attore americano Kevin Costner. Yellowstone è prodotta da Paramount e scritta da Taylor Sheridan e John Linson, la prima stagione è composta da 9 episodi, e il primo episodio durerà 90 minuti.
Yellowstone, anticipazioni della prima puntata in onda il 19 marzo
1×01 Un nuovo giorno. Nella prima puntata ci si trova in Montana, nei pressi della città di Bozeman, dove i membri della comunità indiana si trovano in contrasto con John Dutton – rappresentante del BLM (Ufficio per la Gestione del Territorio) – e i suoi figli Jamie, Lee e Beth, proprietari del ranch “Yellowstone” e di un vastissimo territorio che fa gola a molti.
Yellowstone, la trama
John Dutton, il protagonista interpretato da Kevin Costner, è il proprietario ambiguo, inarrestabile e seducente di “Yellowstone”, uno dei più importanti ranch americani e deve difenderlo da innumerevoli pericoli e nemici: attacchi dei nativi americani e da impresari edili e politici corrotti. Per farlo, si circonda di uomini fedeli che per lui darebbero la vita. Proteggere il ranch e la famiglia significa essere disposti a tutto, anche ad usare la forza e la violenza. Yellowstone è una serie dai molteplici intrecci, sembra raccontare soltanto le vicende di un ranch, invece affonda le radici nell’America più profonda e nella sua identità, diventando così una storia senza confini.
Dove in streaming? Quando le repliche?
La prima stagione di Yellowstone sarà visibile in diretta streaming su paramountnetwork.it. La puntate in onda stasera saranno disponibili in streaming anche dopo la messa in onda, nella pagina dedicata alla serie. Per le repliche vi consigliamo di controllare la guida tv ufficiale di Paramount Network.
Il Cast
Oltre Kevin Costner, nel cast troviamo anche volti noti come: Danny Huston (X-Men le origini – Wolverine) e Gil Birmingham (Hell or High Water, Twilight), nei panni dei due rivali di John Dutton. Poi ci saranno:
- Luke Grimes nel ruolo del figlio esiliato di John;
- Wes Bentley, che interpreta Jamie;
- Kelly Reilly è, nel ruolo di Beth,;
- Dave Annable che interpreta Lee.
- Cole Hauser
- Josh Lucas nei panni di John Dutton da giovane.