Yes Day, su Netflix dal 12 marzo il nuovo film originale con Jennifer Garner. Trama e trailer del film.
A partire dal 12 marzo 2021 su Netflix è arrivato il film originale “Yes Day”. Il film è diretto da Miguel Arteta che si ispira al romanzo per bambini di Amy Krouse Rosenthal e Tom Lichtenheld. E’ un dramedy famigliare che parte da una premessa semplicissima: per un giorno ai figli non si potrĂ dire di no.
Il film è scritto da Justin Malen e prodotto da Lawrence Grey, Ben Everard, Daniel Rappaport, Nicole King Solaka, Jennifer Garner, Mark Moran, Miguel Arteta, Adam Marshall e Justin Malen. L’idea di realizzare il film arriva da Jennifer Garner fan del romanzo per bambini, e per l’attrice è stato un sogno poter realizzare un film che si ispira proprio a quella storia e condividerlo con gli altri genitori del mondo. Il film dopo un giorno dal rilascio su Netflix, è giĂ in quarta posizione nella top ten dei titoli piĂą popolari in Italia, e primo in quella dei film. Ecco un trailer in italiano:
Yes Day, la trama
Stanchi di dover dire sempre “no” a figli e colleghi, la coppia di genitori Allison e Carlos decidono di concedere ai loro tre bambini il “giorno dei sì”. Durante questa giornata, e solo per 24 ore, saranno i bambini a decidere ogni cosa e i genitori non potranno rifiutarsi. Queste vicende porteranno inaspettatamente la famiglia a vivere un’avventura mozzafiato a Los Angeles che li farĂ riavvicinare piĂą che mai.
Il cast
- Jennifer Garner: Allison Torres
- Édgar RamĂrez: Carlos Torres
- Jenna Ortega: Katie Torres
- Julian Lerner: Nando Torres
- Megan Stott: Layla
- June Diane Raphael: Aurora Peterson
- Nat Faxon
- Everly Carganilla
- H.E.R.
- Molly Sims
- Fortune Feimster
- Arturo Castro