Nei mesi scorsi durante l’evento Tudum Netflix ha svelato alcune anticipazioni sulla nuova quarta stagione di You. Soprattutto in modo del tutto inaspettato la serie sarà divisa in due parti, una data che è stata poi anticipata di un giorno con il rilascio degli episodi previsto per il 9 febbraio 2023 e la seconda parte il mese successivo il 9 marzo 2023; entrambi di giovedì. Non è stato anticipato il numero di episodi previsti ma nelle precedenti tre stagioni la serie ha sempre avuto 10 episodi quindi la divisione potrebbe essere 5 episodi a blocco.
Contrariamente a quanto si potesse intuire con il finale della terza stagione il personaggio di Penn Badgley non sarà a Parigi ma a Londra. Joe diventa il professor Jonathan Moore. You è un seducente thriller nato su Lifetime ma diventato un successo grazie a Netflix, ispirato al romanzo di Caroline Kepnes. Al centro c’è l’ossessione di un uomo verso tutte le donne che incontra.
You 4 la trama
Naturalmente se non avete visto la terza stagione di You non proseguite nella lettura e fate partire play su Netflix. In caso contrario la trama di You 4 vedrà Joe cercare le tracce di Marienne (Tati Gabrielle) che aveva inseguito a Parigi e che ora prova a cercare a Londra. Ma qui si innamorerà di un’altra donna, una gallerista di nome Kate. Ma Joe si ritroverà anche nei panni di detective quando si accorgerà che non è l’unico killer in città. Il suo obiettivo ora è capire chi ha preso di mira il suo nuovo gruppo di amici.
You 4 il cast tra conferme e novità
Penn Badgley nei panni di Joe Goldberg e Tati Gabrielle in quelli di Marienne sono le conferme del cast per il resto ci saranno tutti personaggi nuovi in You 4.
Luka Gage é Adam
Americano che vive all’estero, figlio di un ricco imprenditore, ama far festa, scommettere, è un po’ la pecora nera della famiglia; ama la ricca fidanzata o la sta solo usando?
Chralotte Ritichie è Kate
Una ragazza sveglia, indipendente, sospettosa, leale verso i suoi amici. La madre è una donna single, caotica, un po’ bohemian. Kate è direttrice di una galleria d’arte e spesso è la persona più adulta nella stanza. Preferisce pianificare piuttosto che gettarsi in storie d’amore e per questo sta con Malcolm. Quando Malcolm invita Joe Kate immediatamente lo detesta ed è sospettosa.
Stphen Hagan è Malcolm
nato ricco, professore di letteratura, ama la bella vita e le droghe
Tilly Keeper è Lady Phoebe
dolce, gentile, ricca, caotica, famosa, da quando aveva 15 anni fa sempre parte delle notizie scandalistiche; è la fidanzata di Adam
Amy Leigh Hickman è Nadia
dottoranda di letteratura, ama i racconti di genere e vorrebbe essere un’autrice impegnata, dietro un’apparenza sfacciata nasconde profonde insicurezze, ha commesso diversi errori che rischiano di rovinarle la vita.
Ed Speleers è Rhys
irriverente e sarcastico, ha pubblicato un libro che lo ha reso famoso e lanciato una carriera politica, nato povero ha vissuto un periodo traumatico prima di diventare ricco e incontrare altri ricchi a Oxford. Ama la bella vita.
Brad Alexander è Edward
studente universitario, il padre è proprietario di un gruppo editoriale; ragazzo popolare, rivale di Nadia
Niccy Lin è Sophie
imprenditrice digitale, ogni sua foto è curata dallo sponsor, in privato protegge l’introverso fratello artista, Simon
Aidan Cheng è Simon
figlio di un magnate cinese della tecnologia, stupisce tutti quando si rivela un talentuoso artista.
Ben Wiggins è Roald
arriva da un’aristocratica famiglia europea, bello e stiloso ma secondo alcuni ha un lato oscuro
Eve Austin è Gemma
fa parte di un gruppo di ragazzi privilegiati conosciuti a Oxford, passa da un evento all’altro da una sfilata a un appuntamento
Ozioma Whenu è Blessing
Principessa nigeriana, investe nel mondo delle cryptovalute; pensa che viviamo in una simulazione quindi solo gli stupidi non fanno quello che desiderano
Dario Coates è Connie
fa parte del gruppo di Kate e Phoebe, ama scommettere, bere e la cocaina
Sean Perwee è Vic
assistente, autista, spacciatore di Adam, fedele all’amico e non ha paura di sporcarsi le mani per lui
Alison Pargeter è Dawn
è un paparazzo, capace di nascondersi nella folla, così se qualcuno vuole a tutti i costi non farsi fotografare, lei è un problema
Adam James è Elliot
allergico ai drammi, arriva dalla California ma per lavoro viaggia in Europa