You il trailer della terza stagione dal 15 ottobre su Netflix
La terza stagione di You è pronta al debutto su Netflix il prossimo 15 ottobre in tutti i paesi in cui il servizio è presente. Dopo il finale della scorsa stagione, una nuova ossessione è pronta per Joe che deve però fare i conti anche con il figlio in arrivo e l’amore di Love, che nella scorsa stagione ha dimostrato doti “inaspettate”.
Prodotta da Sera Gamble (anche showrunner) e Greg Berlanti, You si ispira ai romanzi di Caroline Kepnes e nella seconda stagione abbiamo visto Joe Goldberg trasferirsi a Los Angeles dove incontra Love (Victoria Pedretti) dando vita ad una nuova ossessione e ritrovandosi con un figlio.
You la trama della terza stagione
Scopriamo insieme la sinossi ufficiale diffusa da Netflix per la terza stagione della serie: Appena sposati e con un bambino, nella terza stagione Joe e Love si trasferiscono nella soleggiata comunità di Madre Linda nella California del Nord, dove sono circondati da privilegiati imprenditori dell’high tech, mamme blogger moraliste e biohacker famosi su Instagram.
Joe si impegna a fondo nel suo nuovo ruolo di marito e padre, ma teme la letale impulsività di Love… per non parlare delle questioni di cuore. E se la vicina di casa fosse la donna dei suoi sogni? Scappare da una gabbia nel seminterrato è una cosa, ma essere imprigionato in un matrimonio “perfetto” con una moglie che conosce tutti i tuoi trucchetti? Quella sarà una fuga molto più complicata.
Il trailer italiano
You, il trailer della terza stagione
Quando in Italia
You debutta in Italia e in altri 189 paesi su Netflix il prossimo 15 ottobre.
Il cast
Ecco il cast della terza stagione
- Penn Badgley: Joe Goldberg
- Victoria Pedretti: Love Quinn
- Saffron Burrows: Dottie Quinn mamma di Love
I nuovi personaggi
Dylan Arnold sarà Theo, uno studente universitario con un rapporto complicato con il patrigno. Theo è molto saggio ma anche problematico, che di solito fa suoi i problemi dei suoi familiari affogando i suoi problemi personali in comportamenti molto pericolosi.
Tati Gabrielle invece sarà Marienne, una libraia intelligente e pragmatica che non si lascia mai andare. Marienne è un’ottima osservatrice degli abitanti del quartiere. Dietro questo approccio pragmatico nasconde dei problemi personali che continuano a influenzare la sua vita, nonostante si sforzi a creare una vita migliore per se stessa e per suo figlio.
Michaela McManus sarà Natalie, nuova vicina di Joe, e potenziale interesse amoroso. Natalie è sposata con un uomo potente, e nasconde un grande segreto, che Joe non vedrà l’ora di scoprire.
Shannon Chan-Kent sarà Kiki, moglie, madre e life coach di mestiere che si gode la bella vita, frequentando corsi di fitness in pieno giorno e lunghe sessioni di gossip nel bar locale.
Christopher Sean è Brandon, il marito di Kiki che all’età di ventanni è diventato ricco grazie a giusti investimenti nel mondo della tecnologia. Adesso si occupa dei figli.
Ben Mehl è Dante, un bibliotecario, una persona molto positiva indipendentemente da quello che gli succede. Dante è un ex-veterano che ha subito danni alla vista durante la guerra, è padre e marito e sogna di espandere ulteriormente la sua famiglia, ama i bambini e aiuta spesso i suoi amici con i loro figli.
Chris O’Shea sarà Andrew molto amico di Sherry (Shalita Grant) un padre casalingo che si mantiene in forma e che si aggiorna sugli ultimi ultimi gossip della città.
Bryan Safi è Jackson, marito di Andrew con il quale ha un rapporto da invidiare. Nonostante lavori come avvocato per aziende tecnologiche, è sempre riuscito a mantenere un discreti livello di umiltà.
Mackenzie Astin è Gil, una professoressa di geologia molto amichevole e gentile, ma allo stesso tempo anche molto ingenua.
Ayelet Zurer è la dottoressa Chandra, una psicologa che si occupa di terapie di coppia che cerca sempre di risolvere i problemi delle coppie che si rivolgono a lei.
Jack Fisher invece interpreterà Joe Goldberg da bambino. Lo vedremo in una serie di flashback. Joe era un bambino molto sensibile e vulnerabile vittima di bullismo da parte dei suoi compagni di scuola.
Nella terza stagione di You ci saranno anche Travis Van Winkle (The Last Ship) e Shalita Grant (qui i dettagli) e Scott Speedman (qui i dettagli).