Jon Hamm è il protagonista di Your Friends & Neighbors serie tv dramedy di Apple TV+ disponibile in streaming da venerdì 11 aprile con le prime 2 puntate su nove totali e il finale previsto il 30 maggio. Al centro la storia di un uomo che dopo aver perso il lavoro per mantenere lo stile di vita agiato che aveva in precedenza, inizia a rubare a casa dei vicini. La serie, scritta da Jonathan Tropper, che è stato anche showrunner, è già stata rinnovata per una seconda stagione.
Your Friends & Neighbors, la trama
Andrew “Coop” Cooper è un gestore di fondi speculativi ancora alle prese con il suo recente divorzio che, dopo essere stato licenziato, cade in disgrazia; per sopravvivere inizia a rubare nelle case dei suoi vicini nel ricchissimo Westmont Village, solo per scoprire che i segreti e gli affari nascosti dietro quelle facciate sfarzose potrebbero essere più pericolosi di quanto abbia mai immaginato.
Il cast
La serie in 9 puntate è prodotta da Apple Studios e da Tropper Ink, Jon Hamm è produttore esecutivo insieme a Connie Tavel e Craig Gillespie qui anche alla regia delle prime 2 puntate. Gli altri episodi sono diretti da Stephanie Laing, Greg Yaitanes e Tropper. Il cast principale di Your Friends & Neighbors è formato da:
- Jon Hamm è Andrew Cooper
- Olivia Munn è Samantha ‘Sam’ Levitt
- Amanda Peet è Mel Cooper
- Mark Tallman è Nick Brandes
- Hoon Lee è Barney Choi
- Lena Hall è Allison ‘Ali’ Cooper
- Aimee Carrero è Elena Benavides
- Isabel Gravitt è Tori Cooper
- Donovan Colan è Hunter Cooper
- Eunice Bae è Grace Choi
Ma come ricorrenti troviamo anche:
- Sandrine Holt è Rebecca Lin
- Corbin Bernsen è Jack Bailey
- Sarah Thompson è Susie Emerson
- Daniel Dale è Jake Weston
- Gino Vento è Hector Gutierrez
- Miriam Silverman è Gretchen Reagan[3]
- Jennifer Mudge è Julie ‘Jules’ Sperling
- Lizbeth MacKay è Marley Cooper