Pubblicità
Dituttounpop > TV > Zelig C-Lab da mercoledì 25 novembre Zelig sbarca su Comedy Central

Zelig C-Lab da mercoledì 25 novembre Zelig sbarca su Comedy Central

Pubblicità

Zelig C-Lab su Comedy Central dal 25 novembre arriva Zelig, Davide Paniate e Federico Basso alla conduzione, in streaming su Now Tv, su You Tube e su Facebook

Incontro storico nel mondo della comicità: da mercoledì 25 novembre alle 21:00 Zelig approda su Comedy Central (canale 128 di Sky e in streaming su Now Tv). Nasce Zelig C-Lab dodici puntate realizzate dallo storico teatro milanese casa del cabaret per Comedy Central il canale della comità italiana e internazionale. Inoltre, la prima puntata di Zelig C-Lab andrà in onda in simulcast con il canale sugli account Facebook e YouTube di Comedy Central.

L’obiettivo di Zelig C-Lab è unire tradizione e innovazione e non a caso ci sarà molta multimedialità. Sui canali social e sul sito di Comedy Central ci sarà  meglio del cabaret in pillole, tutto ciò che avviene nel backstage del teatro di Zelig e contenuti originali, realizzati insieme al cast dello show, in esclusiva digital. La comicità e le risate, grazie al potere social, oltre ad invadere lo storico palcoscenico dello Zelig, raggiungeranno anche altre zone del locale, come il bar di Zelig.

- Pubblicità -

E nel Bar nascono le Bar-zellette: i migliori comici d’Italia si ritrovano al bar dello Zelig per una sfida all’ultima freddura. Un’arena di battaglia per barzellette cattive, colmi, e battute all’ultimissima risata.

Cos’è Zelig C-Lab

Un palcoscenico dove si respira aria di comicità spassosa e intelligente, spesso e volentieri graffiante. Un luogo di passaggio e di libera espressione dove il duo inimitabile, Davide Paniate e Federico Basso, accoglie a braccia aperte i comici del mondo del cabaret, monologhisti e stand up comedian. I talenti più svariati, proprio com’è nella tradizione di Comedy Central. A sorprendere, non soltanto personaggi di grande successo, ma anche i volti freschi dei comici emergenti.

- Pubblicità -

Davide Paniate e Federico Basso fanno da guida nei diversi momenti dello show: esibizioni immerse in un contesto movimentato, esilarante, ricco di artisti comici musicali e dall’umorismo dirompente. Ma non solo, ci saranno i momenti social di Vincenzo Albano, alla scoperta di assurdi post e commenti social sulla puntata, e i collegamenti surreali con l’inviato speciale Silvio Cavallo.

A rendere la musica una delle protagoniste di questo universo comico sarà la resident band Stefano Signoroni & the MC band, composta dai musicisti Giacomo Ruggeri, Tommaso Ruggeri, Raffaele Trapasso e Stefano Signoroni, che avrà un ruolo fondamentale nelle gag comiche e accompagnerà musicalmente ogni momento saliente dello show.

Nel rispetto di tutte le norme di salute e sicurezza legate al Covid-19, il pubblico non verrà mai abbandonato a sé stesso e parteciperà attivamente allo spettacolo. Un piccolo spoiler? Durante il momento LA LA SONG due concorrenti del cast dovranno indovinare le più disparate canzoni intonate soltanto a voce proprio dal pubblico in sala. Ma ci saranno tanti altri giochi interattivi, proprio perché “mettersi in gioco” è una delle regole di Zelig C-Lab.

- Pubblicità -

I comici di Zelig C-Lab

Ecco i comici parte del cast fisso del programma:

  • Vincenzo Albano,
  • Max Angioni,
  • Ippolita Baldini,
  • Chiara Boi in arte Chibo,
  • Silvio Cavallo,
  • Vincenzo Comunale,
  • Michele Cosentino,
  • Luca Cupani,
  • Giovanni D’Angella,
  • Marco Della Noce,
  • Andrea Di Marco,
  • Paolo Labati,
  • Cinzia Marseglia,
  • Elia Morra,
  • Max Pieriboni 
  • Daniele Raco.
- Pubblicità -

Ospiti della prima puntata Antonio Ornano e Gabriele Pellegrini in arte Dado. Nelle prossime puntate ci saranno Giancarlo Calabretta noto come Kalabrugovic, Leonardo Manera, Paolo Migone, Marta e Gianluca, Peppe Iodice e Enzo Paci.

Alcuni degli stand up comedian pronti a dare il meglio sul palco saranno Chiara Becchimanzi, Ivano Bisi, Davide Calgaro, Carmine Del Grosso, Daniele Gattano, David Shushan, Edoardo Zaggia Salvatore Zappìa.

Pubblicità