Zero Chill, trama e trailer della serie tv adolescenziale nella Top Ten di Netflix
Dal 15 marzo 2021 su Netflix è disponibile Zero Chill, una serie adolescenziale inglese e prodotta dalla Lime Pictures. La serie, composta da 10 episodi, si è fatta strada piano piano nella Top Ten dei titoli più popolari in Italia su Netflix dove attualmente ricopre la nona posizione. La serie è stata creata da Kirstie Falkous e John Regier, con Adam Usden nei panni di produttore e capo sceneggiatore.
Zero Chill è la classica serie ambientata nel mondo dello sport con una forte componente adolescenziale, rappresentata dalla protagonista, che non riesce a credere al fatto che i suoi genitori hanno messo gli interessi del fratello davanti ai suoi. Ecco un trailer:
Zero Chill, la trama
La serie racconta le vicende della pattinatrice quindicenne Kayla e di come la sua vita sia messa sottosopra quando si deve trasferire con la famiglia dal Canada al Regno Unito dopo che il fratello gemello Mac è accettato in una prestigiosa accademia di hockey su ghiaccio. Sconvolta dalla decisione dei genitori di mettere le ambizioni del fratello davanti alle sue, Kayla deve ritrovare il suo posto sul ghiaccio e uscire dall’ombra del fratello superstar.
Ci sarà una seconda stagione?
Come spesso accade è difficile prevedere il futuro di una serie tv, soprattutto se è disponibile da così poco tempo su Netflix. La serie è disponibile dal 15 marzo e alla data in cui scriviamo (24 marzo) non abbiamo notizie sul suo rinnovo, ma è normale. E’ molto probabile che si sarà qualcosa passato il primo mese, o più in la, dal rilascio in piattaforma.
Il cast di Zero Chill
- Grace Beedie è Kayla MacBentley,
- Dakota Benjamin Taylor è’Mac’ MacBentley,
- Jade Ma è Sky Tyler,
- Jeremias Amoore è Bear Stelzer,
- Anastasia Chocholatá è Ava Hammarström,
- Leonardo Fontes è Sam Stelzer,
- Toby Murray è Archie Long,
- Sarah-Jane Potts è Jenny MacBentley,
- Doug Rao è Luke MacBentley.