Lunedì 5 giugno 2023 Tv8 propone Zlatan il film sulla vita del campione del Milan Zlatan e Ibrahimovic, il giorno dopo l’annuncio del suo addio al calcio al termine dell’ultima partita di campionato del Milan. Il film ne ripercorre la vita dall’infanzia fino all’approdo al Manchester United, attraverso gli incontri e le tappe fondamentali della sua vita. Diretto da Jens Sjorgen, il film è prodotto da BR-F e B-Reel Film AB distribuito da Lucky Red, Universal e 3 Marys.
Zlatan la trama del film
Zlatan trama – Il film biografico è tratto dall’autobiografia “Io, Ibra” scritta da David Lagercrantz con Zlatan Ibrahimović, racconta l’ascesa del grande campione del calcio, concentrandosi sulla sua
infanzia e adolescenza, fino ai primi grandi ingaggi internazionali. Il giovane Zlatan è cresciuto nei sobborghi di Malmo, figlio di immigrati slavi.
Il calcio per Ibrahimovic è la liberazione, il successo la via di uscita da un ambiente difficile. Grazie al suo talento e alla sua tenacia, arriva ai vertici del calcio internazionale. Il film ripercorre i suoi incontri, le persone fondamentali come il procuratore Mino Raiola o il dirigente della Juventus Luciano Moggi. Nel film si descrive il suo passaggio dall’Ajax, passando poi alla Juventus, all’Inter, al Milan, al Barcellona, al Paris Saint Germain, al Manchester United.
Dove lo trovo in streaming
Se non hai voglia di accendere la tv, sei arrivato tardi, oppure non hai la televisione, Il film su Ibrahimovic è in streaming su NOW oltre che su Sky on Demand. Inoltre il film si può anche acquistare su Rakuten Tv, Chili, Apple Tv, Google Play You Tube.
Il trailer
Il cast
- Granit Rushiti: Zlatan Ibrahimović
- Dominic Bajraktari Andersson: Zlatan Ibrahimović (bambino)
- Emmanuele Aita: Mino Raiola
- Duccio Camerini: Luciano Moggi
- Gedomir Glisovic: Sefik Ibrahimović
- Merima Dizdarević: Jurka Gravić
- Selma Mesanović: Sanela Ibrahimović
- Linda Haziri: Sanela Ibrahimović
- Håkan Bengtsson: Nils-Ake