Zombieland – Doppio Colpo in prima visione il film su Rai 4 giovedì 21 aprile, trama e trailer
Giovedì 21 aprile su Rai 4 andrà in onda il film in prima visione Zombieland – Doppio Colpo, sequel realizzato 10 anni dopo di Benvenuti a Zombieland (andato in onda lo scorso giovedì su Rai 4). Ci sono così voluti 10 anni per elaborare la sceneggiatura e incastrare i diversi impegni dei protagonisti, nel mezzo è stato preparato anche un pilot per Amazon che però non portò alla realizzazione di una serie.
L’incasso del film è stato di 122,8 milioni di dollari in tutto il mondo di cui 73 milioni dagli USA, mentre in Italia il film si è fermato al disotto del milione di euro. Il film è diretto da Ruben Fleischer e scritto da Rhett Reese, Paul Wernick e David Callaham.
Zombieland – Doppio Colpo la trama del film stasera in tv
Zombieland Doppio colpo trama – Sono passati dieci anni dall’esplosione della pandemia zombie che ha portato quasi all’estinzione dell’umanità. I vecchi protagonisti del primo film Columbus, Tallahassee, Wichita e Little Rock vivono insieme alla Casa Bianca che hanno trasformato in un fortino sicuro, lontano dalla devastazione dei morti viventi.
Ciascuno è alle prese con piccoli problemi personali. Columbus non sa come dichiararsi Wichita che non sopporta il fatto che sia totalmente incapace di prendere iniziative; Tallahassee è preoccupato che Little Rock è ora cresciuta e potrebbe decidere di lasciare il nido. Intanto gli zombie si stanno trasformando per una mutazione e sembrano diventati ancora più temibili.
Dove lo trovo in streaming
Se non hai voglia di accendere la tv, sei arrivato tardi, oppure non hai la televisione, Zombieland – Doppio Colpo è in live streaming su Rai Play ma non sappiamo al momento quanto resterà on demand. Inoltre è a noleggio e/o acquisto su Rakuten Tv, Apple, prime Video, Google Play/You Tube, Chili e TimVision.
Il trailer
Il cast
- Woody Harrelson: Tallahassee
- Jesse Eisenberg: Columbus
- Emma Stone: Wichita / Krista
- Abigail Breslin: Little Rock
- Zoey Deutch: Madison
- Avan Jogia: Berkeley
- Rosario Dawson: Nevada
- Luke Wilson: Albuquerque
- Thomas Middleditch: Flagstaff
- Bill Murray e Al Roker nei panni di loro stessi